martedì 18 novembre 2014

The Hobbit: The Desolation of Smaug Limited Edition Gift Set - 2° serie 2014


Dopo Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato - 5 DVD, Collectors Edition del 2013 e The Hobbit: The Desolation of Smaug Limited Edition Gift Set dei primi mesi del 2014, ecco un nuovo e bellissimo box dedicato sempre al secondo episodio della trilogia jaksoniana.


The Hobbit: The Desolation of Smaug Limited Edition Gift Set – Versione 2
Collector’s Edition
Regia di Peter Jackson
Ispirato a The Hobbit di J.R.R. Tolkien
Warner Home Video
Statua “Barrel Riders”
5 Dischi Blu-ray 3D


Il Box
Anche per questa ennesima Gift Edition il box che contiene i Dischi e la statua è meritevole di attenzione. La grafica della confezione è stata realizzata dai conceptual designer de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug, John Howe e Alan Lee.


Info
L’epica impresa nella Terra di Mezzo continua grazie a Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug del regista premio Oscar® Peter Jackson, disponibile in Extended Edition in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD, uscito grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.


Prodotta da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, questa Versione Estesa del secondo capitolo della trilogia cinematografica de Lo Hobbit, comprende 25 minuti di riprese inedite che estendono molte scene singole, rendendola la versione più completa e, quindi, imperdibile per tutti i veri appassionati. Le tre edizioni includono tutte più di nove ore di nuovi Contenuti Speciali che arricchiranno l'esperienza della trilogia per tutti i fan che sono in attesa dell’uscita del terzo e ultimo film, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, nelle sale cinematografiche il 17 dicembre.


Sinossi
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug continua l’avventura del protagonista Bilbo Baggins nel suo viaggio con il Mago Gandalf e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in una missione epica per reclamare la Montagna Solitaria e il Regno dei Nani di Erebor.


Sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia viaggia ad Oriente, incontrando lungo il percorso il mutapelle Beorn e uno sciame di ragni giganti nell’infida foresta di Bosco Atro. Fuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi Silvani, i nani giungono alla città sul lago Esgaroth e, infine, alla Montagna Solitaria, dove devono affrontare la minaccia più grande di tutti, la creatura più terrificante in assoluto. Un pericolo che metterà alla prova non solo la grandezza del loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia e tutta la saggezza acquisita durante il viaggio stesso: il drago Smaug.


All'interno una cartolina che promuove l'uscita dell'ultimo capitolo della "saga" jacskoniana.


Statua
Barrel Riders
Collectible Figure
Scultora di Gary Hunt
Weta


La Statua allegata a questa seconda edizione estesa raffigura il momento di fuga dagli Elfi Silvani in barili sul fiume Selva. I personaggi raffigurati sono Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e Kili.

/






Dischi

Dischi 1 e 2 – Blu-Ray 3D

EXTENDED EDITION – PARTE 1 e 2


Disco 3 – Blu-Ray
EXTENDED EDITION COMMENTO DEI FILMMAKER
Include
NUOVA ZELANDA: CASA DELLA TERRA-DI-MEZZO” – PARTE 2


DISCO 4 – Blu-Ray
LE APPENDICI PARTE 9: NELLE TERRE SELVAGGE. LE CRONACHE DE LO HOBBIT – PARTE 2

Peter Jackson e il suo team vi condurranno in profondità nella realizzazione del secondo capitolo della trilogia de Lo Hobbit. Da PonteLagolungo fino al rifugio di Smaug, segui la produzione dei film attraverso i racconti dal set, la creazione degli effetti speciali e visivi e molto altro ancora.


Disco 5 – Blu-Ray
LE APPENDICI PARTE 10: IL VIAGGIO VERSO EREBOR

Incontra i nuovi protagonisti che hanno preso parte a questa seconda avventura, scopri come Smaug il Magnifico e i regni della Terra-di-Mezzo prendono vita – valorizzati dalla teconologia High Frame Rate 3D – e lasciati travolgere dalla colonna sonora del film, firmata da Howard Shore.


Contenuti speciali inediti in sintesi
- Commento del filmaker
- Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo - Parte 2
- Le appendici parte 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
- Nelle terre selvagge le Cronache de lo Hobbit
- Il viaggio verso Erebor
- Copia digitale (scadenza 19/11/2017)