martedì 4 giugno 2013

Press Kit de Lo Hobbit, grazie alla Warner Bros

In attesa che arrivi la Extended Version del primo capitolo della "trilogia' de Lo Hobbit targata Peter Jackson, finalmente è possibile, grazie alla Warner Bros Home Video, rivedere sul proprio divano questa stupenda pellicola. Ed è possibile farlo in alta definizione, e per chi ne possiede la tecnologia, anche in versione 3D così come proiettata nei cinema italiani nel dicembre 2012.
é uscita una versione speciale che contiene la versione in 3D, davvero spettacolare, la versione in alta definizione Blu-Ray e, per il PC e Tablet, la versione digitale sempre ad alta definizione.
Si parte dal 3D, in questa edizione divisa in due dischi, che è un vero e proprio gioiello della tecnologia, dove la tridimensionalità è assolutamente coinvolge. Così come la versione 2D, su un solo disco, anch'essa spettacolare capace di regalare allo spettatore una visione pulita, nitida e compatta. La copia digitale, che è possibile scaricarsi sul proprio pc e tablet, aiuta l'appassionato ad avere sempre con sé un film d'eccezione come questo. Sul film e la trama è inutile che mi esprima, vi basta vedere su quale siti state leggendo questa notizia!



In occasione dell'uscita del DVD de 'Lo Hobbit - Un viaggio Inaspettato' la Warner Bros Home Entertainment ha preparato un press kit dedicato alla stampa. Grazie a Marco Giannatiempo, dell'ufficio stampa della WBHE, anche tolkieniano.com ha ricevuto uno di questi splendidi kit. Il pacco comprende un'edizione del film in 3D e Bluray; una maglia ufficiale del film e un block notes che riprende in copertina uno dei manifesti utilizzati per la promozione della pellicola jacksoniana.


La T-shirt presenta sul fronte una stampa della Mappa della Terra-di-Mezzo che compare nel film...


... e sul dorso il titolo, in inglese, del film 'The Hobbit - An Unexpeted Journey'.


Il block notes, composto da fogli bianchi, presenta in copertina una foto dei 12 nani, più Thorin Scudodiquercia, che riprende uno dei manifesti utilizzati per la promozione della pellicola uscita nel dicembre 2012.


Lo Hobbit
Un viaggio inaspettato
Ispirato al libro ‘Lo Hobbit’ di J.R.R. Tolkien
Regia di Peter Jackson
New Line Cinema, MGM, Warner Bros, WingNut Films, 2012
Warner Home Video, 2013

Edizioni Edizione Speciale 4 DVD + Copia digitale


DISCO 1

Parte prima
“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” in 3D


DISCO 2

Parte seconda
“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” in 3D

DISCO 3
“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” 2D Blu-Ray


DISCO 4
Nuova Zelanda: dove si trova la Terra di Mezzo
TRAILER CINEMATOGRAFICI
10 VIDEO SULLA PRODUZIONE- L’inizio della produzione
- Alla ricerca delle location
- Primo blocco di riprese
- Girare in 3D
- Location Parte 1
- Location Parte 2
- Un tour negli Studios di Stone Street
- La conclusione della riprese

- Panoramica sulla post – produzione