venerdì 7 novembre 2014

The Hobbit Personalised Stamps New Zealand Post First Day Cover 2014


The Hobbit Personalised Stamps
New Zealand Post First Day Cover 2014
Foglietto valore 3,30 $ NZ
Busta First Day
New Zealand Post
2 francobolli
15 ottobre 2014


Annullo
L'annullo speciale presenta al centro Smaug con la scritta The Hobbit. The Battle of the Five Armies e in alto la dicitura: First Day of issue: 15 October 2014.

In alto, sul cerchio esterno, si legge, Personalised Stamp, e in basso Collectables, Whangarei, New Zealand


La data di emissione di questi francobolli fino al 15 ottobre, ma i collezionabili sono disponibili per il pre-ordine ora. Sarete in grado di creare i propri timbri personalizzati Nano-tema online in nzpost.co.nz/personalisedstamps dal 15 ottobre.

Quest’anno la New Zealand Post ha creato una busta First Day con francobolli gommati è una collezione unica, che segna il primo giorno di rilascio di questo numero speciale. Comprende due francobolli del valore nominale di 80c e 2,50 dollari neozelandesi, con raffigurati i tredici nani guidati da Thorin Scudodiquercia, Gandalf e Bilbo Baggins.

La busta è stata rilasciata il 15 ottobre 2014 ma era possibile preordinarla dal 1 ottobre.

I francobolli della Terra di Mezzo personalizzabili
Per celebrare l’uscita de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, la New Zealand Post ha creato una nuova ed entusiasmante gamma di francobolli personalizzati che consentono di caricare la propria foto on-line, scegliere il personaggio preferito tra i tredici nani e ricevere così un foglio con 20 francobolli personalizzato e che possono essere utilizzati per le spedizioni dalla Nuova Zelanda.