domenica 2 febbraio 2014

Quattro cartoline ricordo direttamente dall'Eagle and Child di Oxford


In un mio viaggio di lavoro a Londra e Oxford, dal 28 gennaio al 1 febbraio 2014, non potevo non approfittare del tempo libero per far visita a un luogo che Tolkien apprezzava particolarmente, il pub "The Eagle and Child" sulla St Giles a Oxford. Qui ho pranzato con le mie colleghe e ho approfittato per fare alcune foto e acquistare questo set di cartoline prodotte dal pub.


The Eagle and Child
The Eagle and Child est. 1650
Illustrazione di Andrew Manson
Cartolina 10x15 cm


The Eagle and Child
The Eagle and Child est. 1650
Illustrazione di Andrew Manson
Cartolina 10x15 cm


The Hobbit - An Unexpected Journey
The Eagle and Child est. 1650
Illustrazione di Andrew Manson
Cartolina 10x15 cm


J.R.R. Tolkien
The Eagle and Child est. 1650
Illustrazione di Andrew Manson
Cartolina 10x15 cm


Il retro delle cartoline.


Un cavalletto fuori al pub che ricorda come The Eagle and Child celebri J.R.R. Tolkien e Lo Hobbit.


L'espositore nella stanza dove ho pranzato e dove si riunivano gli Inklings - ricolmo di foto e targhe - con l'espositore delle cartoline,